Le migliori bevande energetiche naturali di 2022

Le migliori bevande energetiche naturali di 2022

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.

Le bevande energetiche mirano a migliorare le prestazioni o fornire una spinta fisiologica. Sebbene le persone possano considerare le bevande energetiche non nutrienti, alcune di queste bevande possono contenere ingredienti naturali e nutrienti.

  • La migliore opzione Matcha: Matchabar Hustle Energy
  • Migliore opzione di tè nero e verde: v8 +energia
  • Best yerba mate e succo di frutta biologica Opzione: guayaki yerba mate
  • Best Guayusa Opzione derivata dall’albero: runa Bevanda energetica
  • Opzione di tiro migliore: Shot Energia per tutto il giorno in cui si tirano il giorno
  • , spesso, le bevande energetiche contengono elevate quantità di caffeina, ingredienti artificiali e zucchero. Tuttavia, il mercato delle bevande ora presenta bevande energetiche con ingredienti più naturali, che i produttori sostengono di produrre effetti di potenziamento energetico simili.

    Questo articolo esaminerà in modo più dettagliato le bevande energetiche naturali. Fornisce anche un elenco di opzioni da provare.

    Quali sono le bevande energetiche naturali?

    Le bevande energetiche spesso contengono elevate quantità di zucchero e caffeina aggiunte.

    Il Food and Drug Administration (FDA) consiglia che un adulto sano di solito può consumare 400 milligrammi (mg) di caffeina al giorno senza sperimentare effetti collaterali negativi o pericolosi. Tuttavia, alcune persone possono essere più sensibili agli effetti della caffeina rispetto ad altre.

    I produttori di bevande energetiche naturali tendono a usare vitamine, minerali e antiossidanti energizzanti, nonché ingredienti più naturali.

    Le persone che consumano bevande energetiche naturali possono ottenere una spinta da vitamine, frutta, piante e caffeina naturale all’interno di questi prodotti.

    Perché una persona può usarle

    lì sono alcuni motivi per cui le persone potrebbero voler consumare bevande energetiche naturali. Questi includono:

  • Sentirsi più vigile al mattino
  • Miglioramento delle prestazioni fisiche
  • Miglioramento della concentrazione
  • Consumare supplementi aggiuntivi
  • Recupero dopo l’esercizio

Efficacia e benefici

Come modo per aumentare la concentrazione, la caffeina nelle bevande energetiche può aumentare la vigilanza, migliorare la memoria ed elevare Mood.

Tuttavia, ci sono prove contrastanti che indicano l’efficacia di queste bevande nel miglioramento delle prestazioni fisiche.

Ad esempio, uno studio ha concluso che le bevande energetiche hanno migliorato le prestazioni di corsa su 5 chilometri. Tuttavia, la ricerca del 2016 suggerisce che questo non è così. I ricercatori suggeriscono che non vi è stata alcuna differenza nelle prestazioni fisiche in coloro che hanno consumato bevande energetiche rispetto a coloro che non lo hanno fatto.

Rischi ed effetti collaterali

Manca una ricerca che esplora l’energia naturale beve specificamente. Tuttavia, il National Center for Complementary and Integrative Health suggerisce alcuni potenziali rischi associati alle bevande energetiche.

Ad esempio, le grandi quantità di caffeina di solito presenti in queste bevande possono causare problemi cardiaci.

La caffeina può anche causare ansia, problemi digestivi, problemi di sonno e disidratazione.

Inoltre, una recensione più vecchia suggerisce che il giorno dopo aver consumato una bevanda energetica, è più probabile che le persone si sentano eccessiva stanchezza diurna. Un altro studio afferma che il consumo di bevande energetiche può aumentare il rischio di erosione dentale.

Come e quando usarli

Ogni produttore di bevande energetiche naturale offrirà istruzioni specifiche su come o quando consumare il loro prodotto.

Una persona potrebbe voler berli prima o dopo l’esercizio fisico, nei giorni in cui si sentono particolarmente stanchi o prima di un’attività che richiede molta concentrazione. Le migliori bevande energetiche naturali

Sono disponibili molte bevande energetiche naturali. Di seguito sono riportati cinque prodotti da considerare.

Si noti che lo scrittore di questo articolo non ha provato questi prodotti. Tutte le informazioni sono puramente basate sulla ricerca e corrette al momento della pubblicazione.

Matchabar Hustle Energy

Migliore opzione matcha

Caffeina 120 mg

Questo prodotto al gusto di mango contiene succo di frutta, matcha di grado cerimoniale ed estratto di tè verde.

Ci sono alcune prove che suggeriscono che la polvere di matcha può migliorare l’attenzione e alcuni aspetti della memoria.

Una revisione più vecchia evidenzia che alcuni dei benefici dell’estratto di tè verde includono effetti antiossidanti, riduzione del peso corporeo e Protezione contro le condizioni degenerative.

Un pacchetto da 12 del trambusto al matchabar al gusto di mango è disponibile per l’acquisto online per circa $ 40.

Shop Now

V8 +Energy

Best Black and Green Tea Option

caffeina 80 mg

Questo prodotto contiene caffeina che si verifica naturalmente all’interno dell’estratto di tè nero e verde. È aromatizzato al melograno, ma altri sapori includono Blackberry-Cranberry e Kiwi-Melon.

Contiene anche una serie di vitamine, tra cui:

  • Vitamina C: questa vitamina ha una varietà di effetti antiossidanti e svolge un ruolo vitale nella funzione immunitaria.
  • Vitamina B6: Secondo il National Institutes of Health (NIH), la vitamina B6 aiuta con il metabolismo e la funzione cerebrale.
  • Vitamina B3: questa vitamina aiuta a convertire il cibo in energia di cui una persona ha bisogno.

confezioni di sei 8 oncia fluida (fl oz) v8 +bevande energetiche sono disponibili online per circa $ 19.

negozio ora

guayaki yerba mate

Best Yerba Mate and Organic Fruit Juice Option

caffeina 150 mg

Guayaki Yerba Mate è una miscela non cancellata al gusto di limone del succo Yerba Mate e della frutta biologica.

Yerba Mate è una specie di pianta che contiene naturalmente caffeina. A causa del contenuto di caffeina in questa bevanda, una persona probabilmente avvertirà un aumento dei loro livelli di energia dopo averlo consumato.

I produttori di questo prodotto affermano che contiene ingredienti del commercio equo.

Un pacchetto da 12 di lattine di 15,5 fl oz di guayaki yerba mate è disponibile online per circa $ 35.

Shop Now

runa energy beval

Best Guayusa Tree- Opzione derivata

caffeina 150 mg

Secondo il I produttori, questa bevanda al gusto di bacche contiene solo sette ingredienti, il più notevole dei quali è la guayusa organica-una specie di albero.

Una revisione di Guayusa ha osservato che questo albero può avere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie.

Una confezione da 12 fl oz di runa è disponibile per l’acquisto online per circa $ 30.

Acquista ora

APPORTO WILD CLEAN ALL Day Energy Shot

Opzione migliore di scatto

caffeina 180 mg

Questo prodotto al gusto di zenzero è una piccola bevanda che contiene 180 mg di caffeina.

e allo zenzero, che gli stati di ricerca più anziani hanno proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, contiene anche succo di uva bianco. Uno studio del 2019 ha concluso che il succo d’uva bianco può ridurre l’indice di massa corporea nelle donne più anziane.

Un pacchetto da 6 di bottiglie 2,5 FL Oz di un vero colpo di energia selvaggio di tutto il giorno è disponibile per l’acquisto per circa $ 24.

shop Now

alternative

Per aumentare le prestazioni mentali e fisiche, una persona potrebbe voler considerare le seguenti alternative alle bevande energetiche:

    insumed recensioni vere

  • Dormire di più: La ricerca più vecchia afferma che la privazione del sonno può compromettere la capacità di una persona di svolgere compiti. I Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) raccomandano agli adulti di dormire almeno 7 ore.
  • Mangia una dieta nutriente: uno studio ha scoperto che le persone che mangiavano più cereali, legumi e verdure ne avevano di più energia rispetto a coloro che hanno consumato cereali più raffinati e zuccheri aggiunti.
  • Limitare l’assunzione di alcol: bere elevate quantità di alcol può causare disturbi del sonno, il che può influire negativamente sui livelli di energia.
  • Evitare il fumo: Uno studio suggerisce che i disturbi del sonno sono più diffusi nelle persone che fumano che in coloro che non lo fanno.
  • Rimani idratato: anche una lieve disidratazione può influire sulle prestazioni cognitive, secondo la ricerca del 2014. Pertanto, una persona che desidera concentrarsi su un compito dovrebbe bere acqua regolarmente durante il giorno.

Le bevande energetiche naturali possono fornire un impulso simile all’energia all’energia standard bevande. Tuttavia, il primo tende a contenere meno zucchero e più fonti di caffeina. -Rich Diet.

  • Nutrizione/dieta

Notizie mediche oggi ha linee guida di approvvigionamento rigorose e si attiene solo da studi peer-reviewed, istituzioni di ricerca accademica e riviste mediche e associazioni. Evitiamo di usare riferimenti terziari. Colleghiamo fonti primarie – compresi studi, riferimenti scientifici e statistiche – all’interno di ogni articolo e le elenchiamo anche nella sezione Risorse in fondo ai nostri articoli. Puoi saperne di più su come garantiamo che i nostri contenuti siano accurati e attuali leggendo la nostra politica editoriale .

  • Breymeyer, K. L., et al. (2016). Umore soggettivo e livello di energia

Contents

About the author